• Direttiva EU e-Privacy

Visualizza il documento e-Privacy Directive

Ripristino Sito Fotoclubnove

Finalmente durante una giornata di pioggia, con tanta pazienza abbiamo provveduto a ripristinare il sito dell'Associazione Fotoclubnove.

Il sito sarà arricchito a breve dal contributo dei soci e dal nostro Presidente.

Admin
Il sito è stato cancellato da dei burloni informatici che evidentemente hanno molto tempo e poca fantasia; spero che in futuro invece che distruggere il tempo degli altri, riescano a ottimizzare meglio il loro, magari dedicandosi alla fotografia.

FotoclubNove